XERA IS SECURITY

 

All’interno del perimetro aziendale, l’evoluzione tecnologica, se non gestita e monitorata, può diventare un’enorme minaccia per la tutela dei dati sensibili e la continuità operativa. Grazie alla nostra partnership con Sophos, siamo convinti ancora di più che l’unione fa la forza: tutto funziona meglio quando i sistemi sono progettati per interagire tra loro.

Contattaci

L’evoluzione della cybersecurity

L’83% dei responsabili IT ritiene che le minacce malware siano più difficili da bloccare rispetto all’anno scorso. Perché?
I criminali informatici includono e connettono tecniche diverse nei propri attacchi, mentre nella maggior parte dei casi i prodotti di sicurezza agiscono in maniera isolata.
È giunto il momento di evolversi.

Sophos Synchronized Security è il primo sistema di cybersecurity in assoluto. Ed è anche il migliore. Prodotti per la sicurezza di endpoint, rete, dispositivi mobili, Wi-Fi, e-mail e soluzioni di cifratura che agiscono tutti in perfetta sincronia, per condividere informazioni in tempo reale e per rispondere automaticamente agli incidenti:

  • Isolamento degli endpoint infetti, con blocco dei movimenti laterali
  • Limitazione dell’accesso Wi-Fi per i dispositivi mobili non conformi
  • Scansione degli endpoint quando vengono rilevate caselle di posta compromesse
  • Revoca delle chiavi di cifratura quando viene rilevata una minaccia
  • Identificazione di tutte le app nella rete
Xera - Synchronized Security - Sophos

E siccome l’intero sistema viene controllato mediante Sophos Central, la piattaforma di sicurezza in cloud, la gestione è un gioco da ragazzi.

Richiedi una demo