XERA AL MEETING “EROI DIGITALI” 2023

L’entusiasmo era alle stelle e l’energia palpabile: il Meeting “Eroi Digitali” 2023, organizzato da Nethesis, ha rappresentato un’opportunità imperdibile per tutti i professionisti dell’ICT. Noi di XERA non potevamo certamente mancare a questo evento, che si è tenuto il 27 ottobre scorso al Palariccione – Palazzo dei Congressi di Riccione.

L’evento ha visto il coinvolgimento di numerosi esperti del settore, pronti a condividere competenze, esperienze e idee in un contesto che ha saputo coniugare la professionalità con un’atmosfera familiare e accogliente, proprio come una vera community. Un’occasione per scoprire nuovi orizzonti e affrontare sfide che spingono tutti a crescere e migliorare le proprie performance. Il nostro team ha avuto l’opportunità di confrontarsi con colleghi del settore, instaurare nuovi rapporti e consolidare quelli esistenti.

Il meeting ha anche rappresentato un momento di riflessione e di crescita personale, stimolando una continua evoluzione delle nostre competenze. Non si è trattato solo di numeri o statistiche, ma di racconti di esperienze autentiche che hanno ispirato tutti i presenti a fare la differenza nel proprio lavoro quotidiano.

La giornata si è conclusa in grande stile con una festa speciale per celebrare i 20 anni di Nethesis al “Cocoricò”, dove l’organizzazione impeccabile e l’atmosfera festosa hanno reso questo evento ancora più memorabile. È stato un momento di grande condivisione, dove si è potuto brindare al successo della community di Eroi Digitali.

Siamo grati per l’opportunità di partecipare a un evento così significativo e non possiamo fare altro che congratularci con Nethesis per l’ottima organizzazione e con tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa iniziativa.

Alfredo D'Eramo, General Manager Xera Distribution, insieme a Lucia Roncone e Noemi Maricotti di Xera, fanno un selfie al Meeting “Eroi Digitali”
Facciata frontale del Palariccione, il Palazzo dei Congressi di Riccione
Stand Xera per il Meeting “Eroi Digitali” 2023 Riccione

Questo si chiuderà in 20 secondi